L’EX MACELLO SI FA BELLO !

L'EX MACELLO SI FA BELLO

Siamo alla ricerca di sensibilità creative, ripensatori di luoghi urbani partecipati e make up artist degli spazi!
Designers, Architetti, Makers, progettisti singoli o in gruppo sono invitati a proporre e realizzare un CONCEPT DI PROGETTO per il miglioramento degli spazi interni da un punto di vista funzionale, estetico e non strutturale.

Casa delle Culture è uno spazio pubblico animato dal basso che la nostra associazione gestisce dal 2007, uno spazio che accoglie differenti idee, proposte, stimoli ed eventi per persone di ogni età, ed ha perciò bisogno di essere eclettico flessibile e modulabile.
Vorremmo ricevere delle idee di restyling che siano in sintonia con l’ambiente in cui ci collochiamo ( il quartiere cittadino di Vallemiano e nello specifico il complesso monumentale dell’Ex Mattatoio) e proseguano la direzione intrapresa di volere fare percepire ad associazioni ma ancora di più ai cittadini, l’idea di sentirsi a “casa” propria.
Saranno tenute in considerazione nella selezione del Concept anche la praticità, l’economicità e la sintonia con i valori di Casa delle Culture (sostenibilità, utilizzo di materiali di recupero..).

BUDGET massimo a disposizione (tra studio realizzazione e materiali): 8 mila euro

TEMPISTICHE di realizzazione: entro il 25 giugno
(per inaugurare i nuovi spazi in occasione del MATTATOIO OPEN DAY 2016, evento conclusivo dell’annualità di lavori progetti ed eventi che ruotano intorno Casa delle Culture)

SCADENZA PER L’INVIO del Concept di progetto: 18 aprile 2016 e il progetto scelto sarà comunicato entro i 10 giorni successivi.

Per avere ulteriori info, visitare il locale, conoscerci, scriveteci o chiamateci !
info@casacultureancona.it – 347.3098799

SCARICA LA CALL CON I DETTAGLI E LA DESCRIZIONE DEGLI SPAZI  > CALL L’EX MACELLO SI FA BELLO

Condividi

I commenti sono chiusi.