A NATALE SOSTIENI LA BIBLIOTECA!

 

Copia di A Natale sostieni la biblioteca di Casa delle Culture, regala la tessera ad una persona cara

La biblioteca di Casa delle Culture è un luogo di incontro e di cultura, uno spazio dove condividere tempo ed esperienze e partecipare ad attività culturali.

Nata 6 anni fa grazie ad una donazione ed inizialmente gestita solo da volontari, oggi ospita una collezione di 5000 volumi e riesce a garantire un orario di apertura settimanale ed offrire servizi per i tesserati.
In biblioteca puoi venire a studiare, lavorare, partecipare ad incontri e frequentare corsi in un ambiente informale ed accogliente; da quest’anno l’offerta di servizi collegati alla biblioteca a cui si può accedere grazie alla tessera, si è arricchita di ben 3 sportelli informativi aperti a tutti e gratuiti (alfabetizzazione informatica, orientamento al lavoro, servizio civile e Sve) e di scontistiche in varie attività commerciali e culturali di Ancona.

A Natale puoi sostenere la biblioteca e le attività che offre regalando la tessera a qualcuno a te caro! Contribuirai così a mantenere questo luogo ricco e vitale e allo stesso tempo offrirai a chi la riceve un invito a scoprire e a vivere la biblioteca oltre che la possibilità di usufruire degli sconti e dei servizi collegati!

Se non vuoi regalare il solito libro a Natale, REGALA UNA BIBLIOTECA!

(Scrivici a info@casacultureancona.it per ritirare la tessera regalo accompagnata da un bigliettino di auguri dedicato ai sostenitori della biblioteca!)

I commenti sono chiusi.