Antigravity – Prova Gratuita @Casa delle Culture Ancona

Vi aspettiamo numerosi domenica 11 Marzo 2018, ore 10:00 alle ore 13:00 presso la Casa delle Culture di Ancona per una giornata all’insegna dell’Antigravity!

Cirkolistico apre la palestra a tutti coloro che vorranno sperimentare i benefici dell’ANTIGRAVITY, una nuova disciplina polifunzionale messa a punto per aumentare il livello generale di salute, forza e agilità.

Giornata dedicata a tutti coloro che vorranno sperimentare i benefici dell’ANTIGRAVITY, una nuova disciplina polifunzionale messa a punto per aumentare il livello generale di salute, forza e elasticità.

L’Antigravity viene comunemente chiamata anche “Antigravity Yoga” proprio perché condivide con lo yoga la ricerca del rilassamento e della liberazione dallo stress fisico e mentale. In realtà però l’Antigravity è il risultato dell’interconnessione tra molteplici pratiche quali lo yoga appunto, la calisthenics, la ginnastica artistica e la danza.

L’utilizzo continuativo delle amache quali mezzi di questa tecnica permetterà di sfidare la forza di gravità apportando i seguenti benefici:
-Risveglio della colonna vertebrale
-Rinforzo muscolare e rilascio della tensione articolare
-Sviluppo dell’equilibrio e della propriocezione
-Miglioramento del sistema circolatorio e linfatico
-Liberazione dallo stress

La prova inizierà con un riscaldamento corporeo e seguirà con la dimostrazione, l’osservazione e la pratica di alcuni esercizi di base dell’anitgravity. E’ caldamente consigliato un abbigliamento comodo e un tappetino da yoga o stretching.
La durata della lezione sarà di un’ora ciascuna. Nell’arco della giornata ognuno potrà presentarsi all’inizio di ogni ora e proseguire successivamente alla lezione seguente.

La prenotazione non è obbligatoria ma caldamente consigliata!
Per info: 3495487369

 

Condividi

I commenti sono chiusi.