250 HERTZ LETTURE AD ALTA VOCE

Domenica 20 maggio alle ore 21.00 secondo appuntamento per la seconda edizione di“250 Hertz”, la rassegna di letture ad alta voce proposta da Casa delle Culture in occasione del Maggio dei Libri, campagna nata con l’obiettivo di sottolineare il valore della lettura quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.

Il secondo dei libri scelti grazie a un sondaggio on line è La strana biblioteca” di Haruki Murakami che verrà letto dagli attori di Teatro Sovversivo in una sorta di radio dramma teso a ricreare le atmosfere del libro in quello che è quasi un suo ambiente naturale, la Biblioteca appunto di Casa delle Culture.

Dopo il successo del primo appuntamento, ecco un’ altra occasione unica per riscoprire l’arte intima e perduta della lettura ad alta voce, valorizzando il piacere della lettura anteposta alla fatica del leggere e condividendo con gli altri l’emozione speciale che sempre un libro sa dare.

La rassegna si concluderà poi il 27 maggio a Casa delle Culture, via Vallemiano 46 (AN) con la lettura di “Novecento” di Alessandro Baricco a cura del giovane attore e regista Giacomo Lilliù.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero.

Informazioni: info@casacultureancona.it – 373.7660799


 

 

I commenti sono chiusi