Cerchiamo volontari per il servizio civile

Progetto di Servizio Civile Nazionale presso la Casa delle Culture di Ancona

Cultura Creativa: Giovani in connessione per l’animazione territoriale

L’associazione Casa delle Culture accoglierà presso la propria sede 2 volontari in Servizio Civile Nazionale con il progetto “Cultura Creativa: Giovani in connessione per l’animazione territoriale”.

I giovani interessati a dedicare 12 mesi della propria vita a se stessi e agli altri, formandosi, acquisendo conoscenze ed esperienze e maturando una propria coscienza civica attraverso l’agire concreto all’interno di un progetto di Educazione e Promozione culturale (aree d’intervento: Interventi di animazione del territorio – Attività Interculturali), che siano in possesso dei requisiti richiesti dal bando (in allegato in questa pagina), possono presentare domanda direttamente a Casa delle Culture.
La domanda di ammissione, la scheda di dichiarazione (allegati 3, 4,5 in questa pagina), e una copia del documento di identità in corso di validità dovranno pervenire entro le ore 00.00 del 28 Settembre 2018 (tramite posta elettronica e raccomandata, consegna a mano entro le ore 18.00) attraverso una delle seguenti modalità:

  1. consegna a mano presso la biblioteca di Casa delle Culture (lunedì – mercoledì – venerdì 17.30/19.30);
  2. spedizione con raccomandata AR al seguente indirizzo: Associazione Casa delle Culture via Vallemiano 46 – 60125 Ancona;
  3. Invio della documentazione richiesta (in formato pdf), tramite una casella di posta certificata PEC, appartenente all’interessato, inviata all’indirizzo pec di Casa delle Culture: casacultureancona@pec.it

NOTA BENE: È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati.

Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro lordi, pagabile su un conto corrente nominativo ordinario.

Per ulteriori informazioni: info@casacultureancona.it 

PROGETTO:

PROG_Cultura Creativa_giovani in connessione per l’animazione territoriale

SCHEDA SINTETICA PROGETTO:

elementi essenziali di progetto

SCARICA GLI ALLEGATI:

allegato_4_dichiarazione_titoli

allegato_3_domanda allegato

_5_informativa_privacy

ATTENZIONE: LE SELEZIONI AVVERRANNO IL 3 OTTOBRE ALLE ORE 15:00. IN CASO DI ECCESSIVE RICHIESTE, LE SELEZIONI CONTINUERANNO NEI GIORNI A SEGUIRE.

I commenti sono chiusi