gli amici della biblioteca! tante nuove convenzioni collegate alla tessera

1

Siamo molto felici di annunciare che la compagine degli AMICI DELLA BIBLIOTECA è cresciuta e vi anticipiamo le CONVENZIONI COLLEGATE ALLA TESSERA del nuovo anno!

Si rinnovano le collaborazioni con tre dei maggiori operatori culturali attivi sul territorio, AMAT, MARCHE TEATRO E ARCI.
Marche Teatro è un’istituzione pubblica che opera nei settori dello spettacolo dal vivo con compiti di produzione, programmazione, promozione di residenze creative, festival e gestione di spazi teatrali, e regala ai tesserati della biblioteca che ne faranno richiesta la possibilità di ritirare la Marche Card (presso la biglietteria del Teatro delle Muse).
L’Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali (AMAT) è il circuito regionale che opera nell’ambito della distribuzione e della promozione al pubblico del teatro, della danza e della musica ed offre ai tesserati una riduzione, ove prevista, sul biglietto di tutti gli spettacoli.
Arci Ancona è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro attiva da oltre 15 anni nel territorio del capoluogo delle Marche, sia capillarmente attraverso i circoli della città e della provincia, sia globalmente attraverso iniziative che riguardano l’ambito culturale, sociale, ambientale, ed offre ai nostri tesserati la stessa scontistica dei suoi soci, per gli eventi organizzati dal Comitato Territoriale.

Si rinnova anche l’amicizia con i due baluardi dorici del cinema di qualità, il Cinema Azzurro e il Cinema Galleria, per chi non vuole vedere il solito film da multisala e vuole rimanere in centro città, questi sono i posti giusti, dove, presentando la tessera della biblioteca, potrete usufruire del 33% di sconto sul biglietto (tranne che nei giorni festivi e prefestivi).

Tante novità sulle convenzioni mangerecce! Agli sconti sui pasti al Marco’s Bar e le colazioni al Colorado Bar, nostri vicini di casa, si aggiungono le gratuità e gli sconti del Car Cafè;  riduzioni del 10% infine sulle consumazioni da Zucchero a Velò e Wok Away, anche su quelle recapitate a domicilio (e quindi in biblioteca), servizio utilissimo per non spostarvi da qui durante le vostre pause studio o lavoro!

Se poi non vi bastano i libri della nostra biblioteca, avete a disposizione sconti da Mondadori Gulliver e Fogola, due librerie di riferimento del centro città, entrambe in Corso Mazzini, e da entrambe con la tessera avrete uno sconto del 15% sulla maggioranza dei volumi (esclusi libri scolastici e titoli speciali).

Infine, per chi vive Casa delle Culture ma anche il quartiere di Valle Miano, proponiamo una serie di scontistiche con le attività della zona: 10%-20% di sconto prodotti per animali da Animals’ shop, 15% di sconto nella cartoleria di Cardinali Giovanni, il 25% di sconto sulle attività della Palestra Millenium Club e il 15% di sconto sui prodotti del negozio Angoli di Natura e il 10% sulle riparazioni Hi – Fi da Ankonaudio.
Pieno giochi che affascinano i bambini, anche quelli cresciuti, chiude l’elenco degli amici della biblioteca il negozio di giocattoli  La Città del Sole, dove giochi e libri non sono scelti per quello che fanno, ma per quello che fanno fare ai bambini, e che offre ai tesserati il 10% di sconto.

E’ possibile vedere l’elenco completo e aggiornato, con gli indirizzi delle varie attività e le convenzioni in essere, nella pagina dedicata.

 

Condividi

I commenti sono chiusi.