Giornalino di quartiere “Vallemiano, Narrazioni di comunità” – 1° numero, Luglio 2020

In attesa dell’uscita del secondo numero, ecco lo sfogliabile della prima uscita del Giornalino di quartiere di Vallemiano!
Vi ricordiamo che la versione cartacea del primo numero (Luglio 2020) è ancora disponibile presso la Casa delle Culture e nelle attività commerciali di Vallemiano.

Vallemiano – Narrazioni di Comunità – n° 1 luglio 2020 è un giornalino cartaceo realizzato dall’Associazione Yukers all’interno del progetto “Incipit – Narrazioni di Comunità” della Casa delle Culture, finanziato dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il Turismo.

Il giornale raccoglie le voci di abitanti e commercianti del quartiere, delle associazioni partner del progetto e di quelle socie di Casa delle Culture; all’interno in questo primo numero è presente l’inserto fotografico “ritratti di Valle Miano” di Francesca Tilio.
Tutti gli articoli sono stati realizzati a partire dai contributi e con la collaborazione dei cittadini, delle associazioni e delle attività commerciali del quartiere di Vallemiano.

In redazione:
Chiara Cifatte, Giorgio Marescia, Liza Canalini (ass. Yukers) Adele Iasimone, Romina Gattaceca (ass. PepeLab), Emanuela Capomagi, Irene Pezzella, Giulia Sestilli (Ass. Casa delle Culture)

Hai idee, riflessioni, racconti e ricordi sul quartiere? scrivi alla redazione narrazionidicomunita@gmail.com o chiama Chiara al numero 349.3136019

Grafica: Irene Pezzella
Stampe: bBold s.r.l.x
Progetto Incipit

 

I commenti sono chiusi