Aggiornamenti Covid-19

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, si avvisa che dal 5 novembre la Biblioteca resterà chiusa al pubblico fino a nuove disposizioni. Pertanto sono sospesi i servizi di prenotazione online di materiale – lettura e prestito – e la consultazione in sede. Sono altresì sospesi il ritiro e/o la riconsegna del materiale in prestito.

Il sito e i social saranno tempestivamente aggiornati per informarvi sugli sviluppi ma, per il momento, vi indichiamo quali sono le attività e i servizi attivi.
L’utilizzo dei farmaci orali per l’impotenza maschile come il Cialis che appartengono alla categoria degli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 è controindicato in caso di assunzione di nitrati per il trattamento dell’angina pectoris poiché la loro combinazione può creare un effetto sinergico di vasodilatazione che potrebbe risultare estremamente rischioso per la salute dei pazienti. Pertanto, invitiamo coloro che visitano ifeditalia.org/cialis-tadalafil/ a prestare molta attenzione.

 

Biblioteca e aula studio [SOSPESO]
Dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00

Modalità d’accesso:
Abbiamo allestito 4 postazioni studio, accessibili per l’intero orario di apertura della Biblioteca.
Per evitare assembramenti è consigliato prenotare la propria postazione mediante messaggio WhatsApp (373 766 0799)
____________________________________________________________________________________________________

Servizio di portierato
Dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00
Tel. 373 766 0799

Supporto nelle pratiche quotidiane (come recapitare il giornale, la spesa o i farmaci a domicilio ritirandoli negli esercizi commerciali della zona, portare un libro dalla biblioteca, aiutare nella compilazione di pratiche on-line…)

In collaborazione con la Casa delle Culture Ancona è attivo il servizio di Pronto intervento sociale per portare a domicilio spesa e farmaci a tutti coloro che sono in isolamento e senza una rete di sostegno. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 13 alle 18 al numero 071 54488.

____________________________________________________________________________________________________
Laboratori:

SAB scuola delle arti per bambini (8-11 anni) di Nie Wiem
il giovedì (info. 3386268691)

Condividi

I commenti sono chiusi.