Giornalino di quartiere “Vallemiano, Narrazioni di comunità” – 2° numero, settembre 2020

E’ possibile sfogliare cliccando qui il secondo numero del Giornalino di quartiere di Vallemiano!

Vi ricordiamo che i giornalini in versione cartacea sono disponibili presso la Casa delle Culture e nelle attività  commerciali di Vallemiano.

Vallemiano – Narrazioni di Comunità  – n° 2 settembre 2020 è un giornalino cartaceo realizzato dall’Associazione Yukers all’interno del progetto Incipit – Narrazioni di Comunità della Casa delle Culture, finanziato dal Ministero per i beni e le attività  culturali e per il Turismo.

Il giornale raccoglie le voci di abitanti e commercianti del quartiere, delle associazioni partner del progetto e di quelle socie di Casa delle Culture; all’interno in questo secondo numero è presente l’inserto speciale sul progetto “Punto Croce urbano a Vallemiano” di Pepe Lab.
Tutti gli articoli sono stati realizzati a partire dai contributi e con la collaborazione dei cittadini, delle associazioni e delle attività  commerciali del quartiere di Vallemiano.

In redazione:
Chiara Cifatte, Giorgio Marescia, Liza Canalini (ass. Yukers) Adele Iasimone, Romina Gattaceca (ass. PepeLab), Emanuela Capomagi, Irene Pezzella, Giulia Sestilli (Ass. Casa delle Culture)

Condividi

I commenti sono chiusi.