Si torna a passeggiare in direzione parco!

🌳 Giovedì 23 luglio alle ore 18:00 si ritorna a passeggiare lungo il sentiero Direzione Parco 🌳 con l’associazione circolo Legambiente IL PUNGITOPO socia della Casa.

L’appuntamento è alle 18:00 davanti alla Casa delle Culture per andare a passeggiare insieme nel sentiero Direzione Parco e riscoprire l’importanza di questo polmone verde che collega il quartiere di Vallemiano al Parco del Conero e le sue meraviglie naturali.
Alcuni volontari accompagneranno il gruppo e risponderanno a domande e curiosità su questa zona e sulla sua importanza per la nostra città, mentre altri nel frattempo saranno impegnati in piccoli lavori di manutenzione e racconteranno le nuove attività dedicate alla cura di questa zona.

Chi vuole potrà contribuire alla pulizia dell’area  dove purtroppo sono sempre presenti rifiuti abbandonati (per informazioni ilpungitpo@yahoo.it 320. 4761575 Giulia).

Tutti gli amanti del verde sono invitati a partecipare!
Non è necessaria prenotazione basta presentarsi davanti casa delle culture con scarpe adeguate e acqua nella borsa !

🌳 Il sentiero è stato riqualificato nel 2017 grazie alla sinergia tra pungitopo e Casa delle Culture e al contributo di oltre 200 cittadini qui puoi leggere la sua storia 🌳

Per scoprire gli eventi che l’associazione organinzzerà lungo il sentiero potete seguire la pagina Fb dell’associazione.

www.pungitopo.org
ilpungitpo@yahoo.it
320 – 4761575 Giulia

I commenti sono chiusi