INCIPIT ☞ 28 Luglio presentazione del giornalino e dei percorsi partecipati

Martedì 28 Luglio vi aspettiamo al  Colorado Cafè in via Vallemiano 17 alle 18:30 per presentarvi le ultime attività realizzate all’interno del progetto INCIPIT insieme agli abitanti del quartiere, superando le difficoltà dovute al Coronavirus!
Nel pomeriggio verrà distribuito e presentato il primo numero del giornalino di quartiere “Vallemiano – Narrazioni di Comunità” curato dall’associazione Yukers con il contributo delle diverse realtà del quartiere, associazioni cittadini e negozianti.

L’associazione Pepe Lab invece presenterà i due percorsi narrativi partecipati realizzati a Vallemiano: il “Punto Croce Urbano” in collaborazione con La Banda della Magliaia, un’opera sviluppata a partire da un percorso partecipato sull’identità di quartiere curato da Lorenzo Massacci e “Ritratti a Vallemiano” il percorso di phototelling realizzato in collaborazione con la fotografa Francesca Tilio.

La serata proseguirà a cena alle h 20:30 al ristorante Sotto al Ponte, in via Vallemiano 13, per prenotazioni potete chiamare il numero: 071 2114632

Condividi

I commenti sono chiusi.