Il Portiere di quartiere arriva a Vallemiano

Da gennaio nella biblioteca di Casa delle Culture attiveremo un servizio sperimentale, una persona dedicata ad aiutarti nelle piccole faccende di tutti i giorni, colui che un tempo chiamavamo … portiere! per farlo vogliamo chiedere a chi abita qui quali sono i servizi che troverebbe utili.

Il “portiere di quartiere” si troverà stabilmente in biblioteca e negli orari dedicati al servizio saprà orientarti sugli eventi organizzati a cui partecipare e assisterti in piccole faccende quotidiane come ad esempio il ricevimento di pacchi tramite corriere, piccoli depositi, assistenza per effettuare pratiche al Pc o per migliorare un curriculum, e altri servizi che vorremmo individuare con te!

Come può rendersi utile il tuo portiere fuori dalla biblioteca? Non hai nessuno che ti porti la spesa troppo pesante a casa, che ti ritiri e consegni le verdure del Gas o dalla vicina Luna Bona, oppure che ti porti a casa un libro dalla biblioteca?

Suggerisci tu le piccole faccende per le quali ti piacerebbe avere un supporto a vallemiano!

puoi scriverci a info@casacultureancona.com via sms al 373.766 0799, ogni idea per realizzare e migliorare questo servizio è benvenuta!!!

I commenti sono chiusi